Benvenuto

Il tuo nuovo sito web sarà pronto in cinque minuti.
Segui la nostra procedura semplificata e in otto clic il tuo sito sarà pronto, con una grafica personalizzata e tutta tua, con i testi scritti da te, la cartina interattiva, l'elenco prodotti e le news sempre aggiorabili.

I dati che inserisci e le scelte che fai qui vengono immediatamente e automaticamente applicate al tuo sito non appena premi il tasto blu che vedrai in basso a destra in ogni schermata (intitolato "registra e procedi"). Quindi non c'è bisogno che tu finisca tutte le otto fasi adesso: puoi anche cominciare adesso, spegnere il PC, tornare domani e completare il percorso. Puoi anche saltare una fase (se non sei sicuro o se vuoi pensarci con calma) e completarla in seguito.
Mentre fai le tue scelte, puoi sempre dare una occhiata a come appare il tuo sito premendo il tasto Anteprima: si aprirà una nuova finestra dove potrai dare una occhiata e che potrai chiudere in qualsiasi momento. Ricorda che le ultime tue scelte non appaiono sul sito sinché non clicchi "registra e procedi".

Prendi un appunto con l'indirizzo di questa pagina e ricorda che potrai sempre tornare a fare modifiche (se cambi idea) o aggiornare il tuo sito.